Venerdì 15 dicembre 2017 - ore 21
World Choral Day presso il Centro Sandro Pertini

Presso il Centro Sociale Culturale Sandro Pertini - via Raibolini 44 - Zola Predosa (BO) - mappa

In occasione del World Choral Day 2017, canteremo insieme agli amici del Coro CantER.
In collaborazione con l'Associazione Emiliano-Romagnola COri "AERCO".

Il coro Mosaico partecipa all’iniziativa del "World choral day", giornata mondiale dei cori, proclamata per il 10 dicembre di ogni anno, con l’intento di esaltare i valori di solidarietà, pace e comprensione connessi al canto corale: quest’anno, il tema scelto è “Integrazione”.
Nella settimana del 10 dicembre, le Associazioni dei cori italiani, fra cui AERCO – Associazione dei Cori dell’Emilia-Romagna, hanno aderito al "World choral day" collaborando all’organizzazione e alla pubblicizzazione dei concerti dei cori associati (http://www.aerco.it/it/news/world-choral-day).

Il nostro Coro si esibirà con il Coro CantER, assieme al quale eseguirà brani della tradizione popolare originari di tutte le parti del mondo.

Canteranno:

• CantER - Bologna
    direttore Marco Cavazza
  • Mosaico - Distretto di Casalecchio di Reno (BO)
    direttore Marco Cavazza